Informativa sulla Privacy e Comfort

Oltre a prenderci cura del tuo benessere, il nostro compito al centro BARAKA è quello di creare le condizioni per ottimizzare al massimo il risultato del trattamento. 
Infatti, oltre all'utilizzo tradizionale che prevede che la seduta sia passiva e seguita in toto dall'operatore, tramite le nostre attrezzature è consentito agli utenti già pratici del trattamento di comandare il flusso dell'acqua  tramite un apposito telecomando consentendogli di poter agire autonomamente e senza soffrire della eventuale soggezione dovuta alla presenza costante di un estraneo (l'operatore). 
Al tuo arrivo verrai informato di tutta la procedura del trattamento e una volta supportato nel collegamento all'apparecchiatura e ben istruito sull'uso del telecomando potrai effettuare tu stesso il lavaggio (se ne sentirai il bisogno).

Questo aspetto è molto importante. Infatti l'imbarazzo iniziale tipico di chi si avvicina la prima volta a queste pratiche potrebbe interferire con il rilassamento intestinale, riducendo sensibilmente il risultato evacuativo.

NON sei abbandonato a te stesso.

Sei comunque sempre assistito poiché con discrezione di tanto in tanto monitoriamo il tuo stato e qualora scegliessi questo metodo puoi chiedere in qualsiasi momento il nostro intervento.